Il concerto avrà luogo nei locali del Cup dell'Andosilla, la cui struttura architettonica e la cui acustica ben si prestano a ospitare un'esibizione musicale.
nella foto: Il concerto avrà luogo nei locali del Cup dell’Andosilla, la cui struttura architettonica e la cui acustica ben si prestano a ospitare un’esibizione musicale.
5 gennaio 2015

Musica e solidarietà, all'ospedale Andosilla il tradizionale concerto dell'Epifania

  • Aumenta il carattere
  • Diminuisci il carattere

Nei locali del Cup si esibiranno la Xilon orchestra di Roma e il coro della scuola di musica "Muzio Clementi" di Civita Castellana. L'ingresso è gratuito con inizio della manifestazione previsto per le ore 18

Una giornata dedicata alla musica per festeggiare l’Epifania in compagnia dei pazienti dell’ospedale Andosilla di Civita Castellana e di chiunque lo vorrà.

Domani a partire dalle 18, nell’ambito delle festività natalizie che si avviano alla conclusione, si terrà all’interno dei locali del presidio ospedaliero, il tradizionale concerto gratuito del 6 gennaio con l’accompagnamento musicale della Xilon orchestra di Roma e del coro della scuola di musica "Muzio Clementi" di Civita Castellana.

La manifestazione è sponsorizzata dall’Amministrazione comunale di Civita Castellana e rappresenta un piccolo gesto per tutti i pazienti ricoverati presso l’ospedale con l’obiettivo di rendere la loro degenza, anche solo per un pomeriggio, più leggera e più vicina allo spirito delle feste.

Il concerto avrà luogo nei locali del Cup dell’Andosilla, la cui struttura architettonica e la cui acustica ben si prestano a ospitare un’esibizione musicale. L’evento musicale verrà diretto dal professor Paolo Matteucci.