Il poliambulatorio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12 e il pomeriggio del martedì e  giovedì dalle 15 alle 16,30.
nella foto: Il poliambulatorio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12 e il pomeriggio del martedì e giovedì dalle 15 alle 16,30.
18 febbraio 2015

Assistenza sanitaria, rinnovati gli ambienti del poliambulatorio Asl a Tuscania

  • Aumenta il carattere
  • Diminuisci il carattere

Terminati i lavori di ristrutturazione della struttura grazie all'impegno dell'Amministrazione locale. A breve l'ottimizzazione degli spazi destinati ai servizi sanitari per una migliore fruizione da parte dei cittadini

Abbattimento delle barriere architettoniche e maggior comfort per gli utenti. Saranno questi i primi benefici per i cittadini che usufruiranno dei servizi del poliambulatorio della Asl di Tuscania, a conclusione dei lavori di ristrutturazione dei locali. Tutto è pronto infatti per celebrare il momento con una cerimonia ufficiale che si terrà il prossimo 20 febbraio nella sede sanitaria di Piazza Basile.

«I lavori – spiega Fabiola Cenci, direttore del Distretto 2 della Asl – sono stati particolarmente complessi perché, durante il loro svolgimento, si è voluta evitare la sospensione dei servizi. La ristrutturazione consentirà inoltre una migliore fruizione dell’area vaccinazioni, delle attività consultoriali e di quelle destinate ai disabili minori, con una ricollocazione degli spazi a loro destinati».

L’incontro sarà anche l’occasione per concordare le future collocazioni dei servizi sanitari offerti. Alla cerimonia parteciperà la Direzione del Distretto 2 della Asl e le autorità amministrative locali che hanno sostenuto i lavori di ristrutturazione.

Il poliambulatorio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12 e il pomeriggio del martedì e  giovedì dalle 15 alle 16,30.

Questi i servizi ambulatoriali presenti: odontoiatria, neurologia, otorino, oculistica, cardiologia, urologia, fisiatria, geriatria, psicologia, logopedia, fisioterapia per i disabili minori, fisioterapia per adulti e medicina legale.